Juve Women-Bayern Monaco 0-2, Canzi: "Hanno vinto per loro meriti"

Niente da fare per la Juve Women, battute 0-2 dal Bayern Monaco in UWCL. Al termine della partita mister Canzi ha detto: “Loro sono partite meglio di noi, ciò nonostante abbiamo migliorato la nostra difesa, sebbene abbiamo preso gol su palle inattive, ed è qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare; da parte nostra non abbiamo approcciato male, ma non siamo riusciti a concretizzare quello che abbiamo creato, e a livello internazionale queste cose le paghi; al netto degli episodi, è il risultato del campo quello che conta, e dice che ha vinto il Bayern 2-0, e più che di demeriti nostri parlerei, appunto, di meriti loro. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera le ragazze di Restivo giocheranno sul campo del Mechelen gara 2 del gruppo I di Eurocup Women (SARdies.it)

TMW Juve, Douglas Luiz a sostegno delle Women. Il brasiliano a Biella per la sfida col Bayern (TUTTO mercato WEB)

Le bianconere sono reduci dalla vittoria dell'Allianz Stadium in campionato contro la Roma di domenica scorsa. (Juventus Football Club)

Juventus Women, Caruso: "Il centrocampo a tre mi valorizza maggiormente"

Bisogna mettersi a disposizione per quello che serve al mister, mi valorizza maggiormente un centrocampo a tre To, sul campo mi sembrava rigore. (ilBianconero)

90+2 - Ammonita Girelli - Giallo per la numero 10 per un fallo tattico 89' - Doppio cambio Bayern - Entrano Sembrant e Zawistowska ed escono Harder e Dallmann (Tutto Juve)

"Non ho ancora avuto modo di rivederlo, sul campo mi sembrava rigore. Possono sbagliare tutti, anche gli arbitri. Sul rigore? (TUTTO mercato WEB)