GASPERINI, Tanto nervosismo di là: noi bravi
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Fiorentina-Atalanta: "Oggi era importanti vincere perché tutte le nostre dirette concorrenti avevano vinto.
Noi non giochiamo a uomo a tutto campo, abbiamo un paio di alternative che adottiamo a seconda della giornata che giochiamo
Noi siamo stati bravi a tornare in vantaggio una volta raggiunti". (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Divan quando è uscito mi ha detto che doveva segnare cinque gol ma sono comunque molto soddisfatto della mia squadra. Gasperini, che analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport, ha di che essere soddisfatto, al netto del calo di tensione. (Il Posticipo)
La classifica è sempre la stessa, una giornata in meno alla fine, sarà una settimana molto calda. L’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Atalanta: “Abbiamo creato tantissimo e a un certo punto abbiamo rischiato di non vincere. (Viola News)
1 Beppe Iachini , allenatore della Fiorentina, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Non siamo stati fortunati nei singoli episodi. Brutto giocarsi una partita per un rimpallo. (Calciomercato.com)
Fiorentina-Atalanta, Dea all'undicesimo gol fatto e Viola all'undicesimo subito in cinque gare. Undici è il numero di gol messi a segno dalla Dea nelle ultime cinque gare di campionato, con 12 punti messi a referto così come Napoli e Lazio e appena tre punti in meno dell’Inter. (TUTTO mercato WEB)
Atalanta, Ilicic: "Futuro? Siamo conosciuti per questa cosa, per noi non è mai chiusa la partita, ma se dobbiamo rialzarci è la nostra forza. (TUTTO mercato WEB)
Allenatore: Gasperini. Arbitro: Sacchi di Macerata. Reti: 12' pt Zapata; 39' pt Zapata. Note: ammoniti Romero, Pezzella rimo tempo - Tra i viola per sostituire lo squaificato Ribéry, il tecnico Iachini, punta su Kouame che fa coppia con Vlahovic. (LA NAZIONE)