Como, Fàbregas non ha dubbi: "Il derby può segnare il punto di svolta della stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita importantissima per la classifica quella dei lariani contro il Monza: "Dobbiamo entrare in campo con forza ed energia per andare in campo tutti insieme per la vittoria", assicura il tecnico catalano. "Non mi piace mentire: può essere che queste partite possano segnare un cambio nella stagione. È un derby, una gara importantissima. Mi piacciono tantissimo questo tipo di partite, ma per la classifica e per il momento difficile questo match diventa ancora più importante. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Allo stadio Giuseppe Sinigaglia (ore 15,00) si gioca una partita cruciale per la lotta salvezza tra Como e Monza. Entrambe le squadre si trovano in zona retrocessione e sono separate in classifica da un solo punto, con il Como che occupa il terzultimo posto e il Monza penultimo. (Settecalcio)
È arrivato il giorno. Oggi pomeriggio lo stadio Sinigaglia è teatro del primo derby in Serie A fra Como e Monza. (La Gazzetta dello Sport)
Serviva arrivare a 99 sfide per giocare, per la prima volta, un derby in Serie A. Mai Como e Monza si erano affrontate sul massimo palcoscenico e lo fanno dopo 38 vittorie comasche, 29 monzesi, 31 pareggi e anni tra cadetteria e terza serie fatti di tanta ruggine. (il Giornale)
“Giocherà qualcun altro, non sarà un problema sostituire Alberto. Ci potrebbe essere Goldaniga, Barba, vedremo. Non abbiamo molte opzioni, anche Alessio Iovine potrebbe essere della partita". (SOS Fanta)
Il Monza comunicherà la lista dei convocati questa sera proprio quando comincerà la diretta di Binario Sport sui canali social di MonzaNews. Senza Izzo, ci sarà un ballottaggio tra Caldirola e D'Ambrosio per la sostituzione. (Monza-News)
L'ex Inter è stato fermato da un attacco febbrile. Qualche chances in avanti per Caprari che potrebbe prendere il posto di Daniel Maldini, ma anche di Milan Djuric che in settimana ha saltato un allenamento e non sarebbe in ottime condizioni. (Monza-News)