Serie A - La maledizione di Rossi-Gomez colpisce ancora

Dopo Pepito, anche l'attaccante tedesco si ferma nuovamente: tre settimane di stop a causa di una lesione muscolare. Salterà Sassuolo, Torino, Inter e Dinamo Minsk. Di DB 20 minuti fa Eurosport. 0 condivisioni. Serie A - La maledizione di Rossi-Gomez ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pensiero diverso per Borja Valero: Forse ti interessa anche: "INFORTUNI? ABBIAMO ROSA AMPIA…" "C’E’ STATA ANCHE UN PO’ DI FORTUNA" MAZZARRI RITROVA MORATTI Sbaglia tanto e senza il solito Rossi e ora Gomez si complica tutto. (Expoitalyonline)

“Siamo sicuramente davanti a una svolta storica nella discussione sullo stadio, e ne siamo contenti. (La Prima Pagina)

L'ex centrocampista della Fiorentina Massimo Ambrosini, oggi commentatore Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu, iniziando dall'infortunio di Mario Gomez: “Purtroppo quando hai avuto infortuni come è capitato a lui l'anno scorso, può succedere che i ... (Viola News)

Dopo lo 0-0 rimediato dieci giorni fa con il Genoa al Franchi, la Fiorentina ha ottenuto in casa lo stesso risultato anche contro il Sassuolo. I viola hanno iniziato col tridente formato da Joaquin, Babacar e Cuadrado mentre Pizarro e’ stato lasciato in panchina, sostituito da Aquilani. (Bologna 2000)

Dopo Rossi la Fiorentina perde di nuovo anche il tedesco. (PianetAzzurro)

I viola di Vincenzo Montella perdono infatti per tre settimane Mario Gomez per una lesione di primo grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, come recita il comunicato della società. (MondoPallone.it)