Ennesimo infortunio Inter, che tegola per Inzaghi: è ufficiale
Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 11:35 di Alessia Simone Inzaghi è in apprensione per un ennesimo infortunio in casa Inter che potrebbe andare per le lunghe. Dopo l’infortunio rimediato durante la vittoriosa notte di Champions League contro il Lipsia, l’Inter ha svolto gli esami strumentali del caso per Benjamin Pavard volti a valutare l’entità del problema muscolare ai flessori della coscia sinistra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
Con questa nota ufficiale, l’Inter ha comunicato gli esiti degli esami a cui si è sottoposto il difensore francese. Pavard è uscito infortunato dalla partita con il Lipsia, valida per il girone della UEFA Champions League, che i nerazzurri hanno vinto con il risultato di 1-0, portandosi al primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)
INFORTUNIO – L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per la maggior parte dei giorni del mese di dicembre. Il calciatore si è toccato dietro la coscia al minuto 43 di Inter-Lipsia e si è fermato a causa di un problema muscolare, confermato dagli esami di oggi. (Inter-News)
Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Ufficiale Inter, si ferma Pavard: l'esito degli esami e i tempi di recupero (Tutto Napoli)
Oggi sono stati effetuati gli esami strumentali per definire i tempi di recupero in vista dei prossimi impegni in Serie A , con i nerazzurri che saranno impegnati al Franchi per il big match contro la Fiorentina. (Tuttosport)
Daniele Triolo Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:35) Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha rimediato un infortunio durante la sfida di martedì sera, a 'San Siro', contro il RB Lipsia. (Pianeta Milan)
Brutte notizie per quanto riguarda il francese. Il giocatore resterà ancora fuori per il solito problema al flessore. Ecco i tempi di recupero (InterLive.it)