Superman: finalmente svelato il look di Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane

Superman: finalmente svelato il look di Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Rachel Brosnahan con indosso l'abito viola di Lois Lane nei fumetti sul set di Superman, ecco svelato il look dell'iconica compagna di Clark Kent. Mancava all'appello Lois Lane nella pioggia di foto dal set di Superman che stanno invadendo i media di settore nelle ultime ore. Mentre le riprese del cinecomic di James Gunn sono in corso a Cleveland, Ohio, Rachel Broshahan è apparsa sul set vestita come l'intrepida reporter Lois Lane, insieme ad alcuni dei suoi colleghi giornalisti del Daily Planet (Movieplayer)

Su altre testate

Proseguono senza sosta le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che vedrà David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)

Dopo le prime occhiate al Superman di David Corenswet e alla Lois Lane di Rachel Brosnahan, dalle immagini trapelate dal set di James Gunn è spuntata un'immagine del villain della pellicola, Ultraman. Dopo aver dato un'occhiata a Lois Lane e Clark Kent, è spuntato anche il villain del film di James Gunn dal set (Movieplayer)

Dopo la prima immagine emersa nelle scorse settimane possiamo ora ammirare il costume integrale indossato da David Corenswet nel film di James Gunn Superman, primo sguardo completo al nuovo costume dell’eroe. (Best Movie)

Superman, ecco il nuovo Lex Luthor di Nicholas Hoult nelle foto dal set

I thought this was interesting: I can't tell if this is Nicholas Hoult for sure, but I thought the bald wig with the scarring was interesting… pic. Potete vederle direttamente qua sotto: (BadTaste.it Cinema)

Finalmente possiamo dare un'occhiata a David Corenswet nei panni di Clark Kent in Superman. Inoltre abbiamo una prima immagine anche di Cat Grant. (Movieplayer)

E alla fine arrivò il giorno in cui Nicholas Hoult è stato avvistato nel ruolo sul set di Superman di James Gunn rivelando per la prima volta il suo Lex Luthor. (Movieplayer)