Milan, non solo Zirkzee per l'attacco: spunta Depay

Il mercato del Milan parla...olandese. Da tempo i rossoneri sono sulle tracce di Joshua Zirkzee il cui eventuale ingaggio è congelato dalla questione relativa alle commissioni. Ecco perché il Diavolo si guarda intorno e valuta anche altri profili per il reparto avanzato. Calciomercato Milan, due nomi nuovi per l'attacco Come riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe individuato altri due obiettivi per l'attacco. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan continua a trattare per Zirkzee, ma viste le difficoltà ha cominciato a guardarsi intorno e ha individuato due profili alternativi Il Milansta valutando nuovi profili per l'attacco, viste le difficoltà per arrivare a Zirkzee. (Il Milanista)

Il classe ’94, che dal prossimo primo luglio sarà svincolato dall’Atletico Madrid, viene visto dai rossoneri come un’aggiunta di livello ad un reparto attaccanti che vedrà la conferma di Jovic e l’arrivo di una prima punta al posto di Giroud. (Milan News 24)

Redazione gianlucadimarzio.com) Dario Baccin, vice direttore sportivo dell'Inter, è stato al Cologne Stadium di Colonia per assistere a Scozia-Svizzera e visionare da vicino Dan Ndoye, esterno del Bologna. (Corriere della Sera)

Milan, le alternative a Zirkzee sono Dovbyk, Depay e Demerovic

"Anche al Milan le situazioni evolvono. Uno è certamente Dovbyk, attaccante ucraino del Girona che è stato visionato anche nell’ultima partita della sua nazionale a cui si aggiunge Demerovic, attaccante bosniaco dell’Augusta. (Pianeta Milan)

I rossoneri hanno detto addio a Olivier Giroud e sono alla spasmodica ricerca di un nuovo centravanti a cui affidare le sorti del futuro. Paulo Fonseca vuole un bomber moderno, capace di giocare con la squadra e anche di essere decisivo sotto porta e per questo motivo la ricerca aveva portato alla scelta di Joshua Zirkzee (ControCalcio.com)

Il costo del cartellino per Demerovic è di 25 milioni di euro (anche se c’è margine) e c’è già il gradimento del giocatore al trasferimento. Uno è certamente Dovbyk, attaccante ucraino del Girona che è stato visionato anche nell’ultima partita della sua nazionale a cui si aggiunge Demerovic, attaccante bosniaco dell’Augusta. (Il Milanista)