Oggi i verdetti degli esami: il difensore rischia di stare un mese fuori, l’esterno 2-3 settimane. Ufficializzato l’ex Juve: sabato può giocare. Erlic-Ndoye, stop lunghi. Iling-Junior scalpita
Verdetto rinviato. Sensazioni confermate, però. Per Martin Erlic e Dan Ndoye si prospettano stop all’orizzonte. Sono attesi oggi i verdetti relativi a i giocatori costretti a lasciare entrambi il Maradona entrambi per problemi al flessore della coscia destra. E se per quel che riguarda lo svizzero, il timore è che possa essere atteso da uno stop da 2-3 settimane, per quel che riguarda Erlic le sensazioni è che si parli di un mese di stop: morale, se un anno fa fu fallito l’innesto del vice Zirkzee, nelle ultime ore del mercato non potrà non arrivare il difensore centrale, peraltro obiettivo di mercato della prima ora, vista la consapevolezza che Calafiori sarebbe partito. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il comunicato ufficiale pubblicato dal club felsineo rivela l’esito degli esami a cui si è sottoposto il calciatore: “Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane“. (CalcioMercato.it)
INFORTUNIO NDOYE – OLTRE AD “INFORTUNIO NDOYE…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)
Nella lista dei convocati per i primi impegni della nuova stagione di Nations League (in Danimarca il 5 settembre, e contro la Spagna l’8) Murat Yakin non potrà inserire il nome di Dan Ndoye. (RSI.ch Informazione)
Tegola per il Bologna di Vincenzo Italiano: dopo l'infortunio subito contro il Napoli, Dan Ndoje dovrà rimanere fermo ai box per almeno due settimane. Il nazionale svizzero ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. (Tuttocampo)
– Responso dolce amaro dall’infermeria rossoblù. Partiamo dalle buone notizie, Martin Erlic non ha subito lesioni nell’infortunio patito durante il primo tempo di Napoli-Bologna. (Quotidiano Sportivo)
Giornata di esiti degli esami in casa Bologna, come vi avevamo anticipato: ecco il verdetto sugli infortuni di Martin Erlic e Dan Ndoye. Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane", si legge. (SOS Fanta)