F1: Messico, McLaren le più veloci nelle terze libere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'australiano Oscar Piastri con la McLaren è il più veloce della terza sessione di prove libere del Gran Premio di Formula 1 del Messico. Alle sue spalle la seconda McLaren del britannico Lando Norris e la Ferrari di Carlos Sainz. Quarta posizione per la Red Bull di Max Verstappen che precede la Mercedes di Lewis Hamilton e l'altra Ferrari di Charles Leclerc. Buon settimo tempo per il giapponese Yuki Tsunoda davanti a George Russell (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri media
Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Messico in streaming gratis. GP Messico in streaming gratis – Il via alle ore 21.00 (Calcio e Finanza)
La ragione è nota e riguarda la particolare ubicazione del tracciato centroamericano. La rossa si è ben comportata e quest’oggi punta a massimizzare ulteriormente il risultato. (FUNOANALISITECNICA)
“È difficile avere delle buone sensazioni su questo circuito perché c’è poca aderenza. (Automoto.it)
1:16.492 per il talentino australiano contro un tempo inferiore di 59 millesimi, sbaragliando la concorrenza piuttosto nettamente. La McLaren sembra essere la favorita non solo per la pola ma dell'intera prima fila con Oscar Piastri che conferma di avere un pizzico di velocità in più del compagno di squadra e uomo mondiale Lando Norris (F1-News.eu)
E venne l'ora della McLaren. Sorniona nei due turni liberi di venerdì, nella terza sessione che prepara la qualifica, Oscar Piastri e Lando Norris (che ha provato un nuovo fondo) hanno tracciato un solco. (Italiaracing.net)
Carlos Sainz conquista una pole position strepitosa sul circuito Hermanos Rodriguez: di seguito i risultati delle qualifiche del GP del Messico. Si è da poco conclusa la terza e ultima sessione di prove libere sul circuito Hermanos Rodriguez, con Oscar Piastri che ha fatto segnare la miglior prestazione in 1.16.492, davanti al compagno di squadra Lando Norris di soli 59 millesimi. (F1inGenerale)