Inter-Arsenal, le probabili formazioni della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal, si giocherà alle ore 21:00 allo Stadio San Siro, per la quarta giornata del nuovo format della UEFA Champions League: queste le probabili formazioni per la partita di oggi. INTER-ARSENAL, PROBABILI FORMAZIONI CASA – In vista della partita di Champions League tra Inter e l’Arsenal, Simone Inzaghi sembra intenzionato a operare diversi cambi nella formazione dell’Inter per risparmiare le energie di alcuni titolari in vista della sfida cruciale contro il Napoli in Serie A. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Io non dico che l'Inter non debba mettercela tutta in Champions League, anzi. Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Tra i temi affrontati la sfida contro l'Arsenal di questa sera, la gestione della squadra da parte di Simone Inzaghi e le critiche a lui riservate dai tifosi. (Inter-News)
Settimana intensa per la squadra di Simone Inzaghi che dopo aver vinto contro il Venezia per uno a zero grazie al gol del capitano Lautaro Martinez, domani 6 novembre scenderà in campo di nuovo a San Siro per sfidare una delle formazioni più forti in Premier League per la quarta giornata di Champions League. (Spazio Inter)
Inter-Arsenal, la conferenza stampa prepartita di Darmian (Fantacalcio ®)
Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta in vista del match contro l’Arsenal di Arteta: il tecnico dell’Inter è sicuro. (Spazio Inter)
L’IDEA – L’ex allenatore Serse Cosmi ha espresso a Radio TV Serie A il suo pensiero in merito al successo dell’Inter contro l’Arsenal per 1-0. Questo il suo commento: «Risultato meritato per l’abnegazione. (Inter-News)
Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro. L'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Dobbiamo gestirla nel migliore dei modi" MILANO (ITALPRESS) - "Con questa nuova formula è tutto più difficile, non bisogna fare calcoli. (Tiscali)