Taranto: drammatico fatto di sangue, tre morti tra cui anche un bimbo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Impronta L'Aquila INTERNO

palagiano Agguato di mafia in provincia di Taranto nella serata di ieri. Una Matiz è stata crivellata di colpi sulla statale 106 ionica, all'altezza di Palagiano. Tre i cadaveri: Cosimo Orlando (44 anni), la compagna Carla Maria Fornari (30 anni) e di un bimbo di ... (L'Impronta L'Aquila)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È organizzata giovedì 3 aprile, a partire dalle 16.00, presso l’Aula Bianca dell’Ospedale Manzoni di Lecco e in contemporanea in video conferenza presso l’Aula Riunioni Scientifiche dell’Ospedale Mandic di Merate: si tratta della “Prima Giornata della Trasparenza e della buona Amministrazione” dell’Azienda... (ResegoneOnline)

CHIETI – Un Chieti double-face (bello nella prima frazione, decisamente meno nella seconda), si vede imporre il pareggio casalingo da un Cosenza … (Chieti Ora)

Il premier Matteo Renzi ha chiamato il prefetto di Taranto per informarsi sul drammatico fatto di sangue che è costata la vita anche a un bambino di appena tre anni. "Un dolore atroce". (Grottaglie24)

CHIETI – Il Presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio, intervistato da Censorino Teatino, ha parlato dei lavori di ristrutturazione e … (Chieti Ora)

CHIETI - L’obiettivo è ambizioso: arrivare in Serie B. È partita ufficialmente la stagione agonistica del Circolo Tennis Chieti. (Chieti Ora)

Il cadavere dell’uomo di 37 anni di è stato rinvenuto all’interno di un’auto in località Bosco Quarto. (La Prima Pagina)