Clamoroso Juve, colpaccio a zero: l’agente a Torino

Incredibile Juve, la società sta pensando al clamoroso acquisto a colpo zero: l’agente sarà a Torino, l’annuncio Testa e cuore sul campo. Dopo un buon inizio di campionato, la Juventus è incappata in un brutto pareggio a Empoli. Un incidente di percorso normale per una squadra che sta affrontando un cambio culturale radicale. Per Thiago Motta la partita del Castellani è ormai alle spalle, bisogna pensare alle prossime partite e la più imminente è davvero speciale: per lui e anche per la Juventus. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

"Sembra la Juve di Allegri. A Empoli pari e zero idee". Così ha titolato Libero. Al Castellani 0-0. Bianconeri vicini al gol con Koopmeiners e Vlahovic ma poco brillanti E i toscani rischiano il colpaccio al 95’. (Tutto Juve)

I colleghi de "La Nazione" fanno il punto sul momento della Juventus, reduce dal pareggio in campionato a reti bianche contro l'Empoli: i bianconeri di Thiago Motta sono ancora un cantiere aperto, con i grandi acquisti del mercato estivo che devono ancora integrarsi negli schemi del tecnico. (Tutto Juve)

Quanto è importante mantenere la porta inviolata? Tantissimo, sia in campo che nel nostro amato fantacalcio – soprattutto per chi gioca con il bonus imbattibilità ovviamente. Come diceva qualcuno anni fa d'altronde, “l'attacco vende i biglietti, ma è la difesa a vincere i campionati”. (Calcio d'Angolo)

Juventus, c'è un motivo per sorridere: in una statistica la squadra di Thiago Motta è prima in Europa

Luca Toni sul campionato di Serie A . A margine dell'evento, l'ex calciatore azzurro ha commentato i risultati del sabato di campionto, dal Milan vittorioso col Venezia passando per il pareggio della Juve a Empoli , senza tralasciare un commento sulla Fiorentina , sua ex squadra. (Tuttosport)

La squadra di Motta non ha mai comandato il gioco come nelle prime due gare, tranne il primo quarto d'ora della ripresa. Il pareggio di Empoli, però, inevitabilmente deve aprire a qualche riflessione. (Tutto Juve)

E se si vuole entrare nello specifico, l’occasione avuta da Gyasi al 95′ è stato forse l’unico vero pericolo della stagione (fino ad ora). Il motivo è semplice ed è giustificato da un dato: dopo quattro giornate, i bianconeri sono la migliore difesa nei top 5 campionati europei. (Il Fatto Quotidiano)