Roma, Ranieri: «I giocatori devono tornare bambini. Non serve un mago per questa squadra»

Le parole dell'allenatore: «Facciamo un mestiere meraviglioso che sognavamo da bambini e dobbiamo giocare con l’entusiasmo dei bambini. Siamo adulti e abbiamo delle responsabilità. Dobbiamo dare tutto e loro sanno farlo». Roma, Ranieri su Dybala: «Va valutato, non rischio i giocatori» (ilmessaggero.it)

Su altri media

AS ROMA NEWS – Fastidio. Indolenzimento. Dolorino. Chiamatelo come vi pare, sta di fatto che Paulo Dybala continua a non allenarsi a pochi giorni dalla partita contro il Napoli. Un atteggiamento che certamente deriva da un aspetto mentale (gli esami hanno escluso lesioni), ma che per allenatori e, soprattutto, tifosi, inizia a diventare poco piacevole. (Giallorossi.net)

Si tratta di Arkadiusz Milik, che avrebbe dovuto lasciare la Juventus in estate ma poi ha subito questo grave infortunio che ha bloccato qualsiasi tipo di trattativa. (Minuti Di Recupero)

"Presente col resto della squadra anche Artem Dovbyk che giocherà al centro dell'attacco: smaltito il problema al ginocchio sinistro. Saelemaekers anche oggi ha svolto la sessione con il resto dei compagni e il ritorno in campo è ormai vicinissimo. (CalcioNapoli1926.it)

Da Roma – Ranieri recupera due calciatori, ecco come sta Dybala: le ultime

CHIODI: “CLAUDIO E I FRIEDKIN RIALZERANNO LA ROMA” X, ROMA E ADIDAS PRONTE A LANCIARE LA COLLEZIONE ‘ORIGINALS’ E LA PRIMA MAGLIA DI TOTTI: DOMANI L’ANNUNCIO (VIDEO) (LAROMA24)

Roma, le ultime da Trigoria Il centrale tedesco si è allenato regolarmente in gruppo mentre Dybala si è allenato ancora a parte. (Fantacalcio ®)

Domenica andrà in scena il big match tra Napoli e Roma, una sfida cruciale che segna il debutto di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. La Roma ha proseguito la preparazione al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, con alcune novità sulle condizioni dei suoi giocatori. (TUTTO mercato WEB)