Gli ascolti della domenica pomeriggio: Canale 5 imbattibile, Mara emoziona con il ricordo di Galeazzi

Domenica IN, vicina ai 3 milioni di spettatori nella prima parte, tiene comunque testa al programma di Maria de Filippi.

A seguire Verissimo mantiene la stessa media della passata settimana con la puntata della domenica molto più forte di quella del sabato soprattutto nella prima parte

E’ stato davvero bello vedere la prima parte di Domenica IN interamente dedicata al ricordo di Giampiero Galeazzi e non poteva essere altrimenti. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Immagini da raiplay.it) Mara Venier ricorda commossa Giampieri Galeazzi, morto all’età di 75 anni, aprendo la puntata di Domenica In. (Lifestyleblog)

Il ricordo commosso di Mara Venier su Giampiero Galeazzi. “Lui avrebbe voluto essere ricordato con il sorriso ed è quello che cercheremo di fare oggi, anche se ora facciamo tutti fatica“, ha detto senza riuscire a trattenere le lacrime Mara Venier. (L'Occhio)

E lei conferma. LEGGI ANCHE. APPROFONDIMENTI PERSONE Uomini e Donne, Gemma Galgani positiva al Covid: ecco come sta GOSSIP Belen, Antonino Spinalbese conferma la crisi? Qualcosa, però, fa arrabbiare Mara Venier: un fastidioso brusio proveniente dal pubblico, che distrae la stessa conduttrice (Corriere Adriatico)

Durante la trasmissione Rai di cui è conduttrice iconica la Venier ha trattenuto a stento le lacrime e poi le ha lasciate andare nel riservare un pensiero a “Bisteccone mio”. (Yahoo Eurosport IT)

Su Sky Sport Moto Gp la gara di Moto Gp ha interessato 382.000 spettatori con il 2.2% (dato dalle 13.42 alle 14.58). Dopo il TG1 (2.166.000 – 14%), Da Noi… A Ruota Libera ha raccolto un ascolto medio di 2.184.000 spettatori pari al 13%. (Caffeina Magazine)

Avevamo un'amicizia fortissima, che è andata avanti fino ad oggi e durerà per sempre" - spiega la conduttrice - "Io l'ho portato dallo sport a Domenica In, dicevamo sempre che l'ho 'rovinato' e che l'ho fatto ingrassare". (Il Pallone Gonfiato)