Criscitiello: "Fonseca sapeva che doveva chiamare un uber per andare a Linate. Ha avuto una grande personalità a ribaltare la sua storia italiana"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Criscitiello: "Fonseca sapeva che doveva chiamare un uber per andare a Linate. Ha avuto una grande personalità a ribaltare la sua storia italiana" Editoriale di Michele Criscitiello su Sportitalia.com dopo la sconfitta dell'Inter nel derby contro il Milan di ieri sera. "Dopo la pessima prestazione di Monza, anche il derby steccato. Non capita tutti gli anni ma certamente non ci si può accontentare di un piacevole 0-0 in Champions a Manchester per essere felici. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
F.Galli: "Fonseca mi è piaciuto perché si è preso dei rischi sapendo di poterli prendere" (Milan News)
Nelle prime quattro (Spazio Milan)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Piervincenzi:"Fonseca gran coraggio a presentare due punte pure. Impallomeni:" Fonseca deve rimanere fino alla fine." Pellegati:" Maignan avanti nel rinnovo. (TUTTO mercato WEB)
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato l'ex portiere Simone Braglia. Queste le sue parole: "Quanto successo nel derby al Milan è la vittoria dell'allenatore, soprattutto per una cosa, sul discorso di aver fatto gruppo. (Tutto Juve)
Compagnoni: "È stata la vittoria di Fonseca. Non so però se è un sistema che si può riproporre con continuità... bisognerebbe essere dei robot" “Sicuramente è stata la vittoria di Fonseca, ha avuto coraggio ed è stato premiato. (Milan News)
CRITICHE – La sconfitta con il Milan ha creato nuovamente polemiche intorno al club nerazzurro. In particolare intorno all’allenatore dell’Inter, per cui però Michele Criscitiello non è assolutamente d’accordo: «Sapete che io non la penso come i tanti su Inzaghi. (Inter-News)