Tomori si allontana dalla Juventus, ma il Milan potrebbe ancora aprire alla cessione

La possibilità di vedere Tomori passare alla Juventus, che durante lo scorso fine settimana sembrava un'opzione vicina a concretizzarsi, si è allontanata ulteriormente. E' quanto riferisce l'edizione odierna de La Stampa. Da quando Sergio Conceiçao è diventato l'allenatore del Milan, il difensore rossonero ha mostrato una notevole sintonia con la filosofia del nuovo tecnico, che ora è intenzionato a tenerlo nella squadra. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

A pochi giorni dal suo arrivo sulla panchina del Milan Sergio Conceiçao prepara subito la prima sorpresa: Fikayo Tomori titolare nella partita di stasera alle 20 contro la Juventus a Riyadh (Arabia Saudita) per la semifinale di Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)

Tomori titolare è un messaggio al mercato. Fascia a Maignan dopo i tanti capitani di Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli: "Tomori interessante, ma dipende dal Milan. Zirzkee? Mai parlato col Manchester" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Tomori titolare in Juventus-Milan: non succedeva dallo scorso 3 dicembre

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Tomori resta al Milan e dice no alla Juventus: è questa la novità rimbalzata nelle ultime ore e pronta a trovare conferme con la titolarità del centrale inglese nella sfida di Supercoppa proprio contro i bianconeri. (FantaMaster)

Oltre ad Ismael Bennacer, nel Milan c'è anche un'altra importante novità di formazione che riguarda Fikayo Tomori. Dopo le ultime panchine sotto la guida di Paulo Fonseca, il difensore inglese è tornato subito titolare con Sergio Conceiçao, che lo ha preferito a Matteo Gabbia nei due di difesa con Malick Thiaw, oramai inamovibile. (Milan News)