Sigep World 2025 si presenta a Berlino all’insegna di internazionalità e novità

(Adnkronos) – Un roadshow internazionale per una manifestazione che guarda sempre più al mondo. Ieri, all’Ambasciata italiana di Berlino, in collaborazione con ICE Agenzia, Italian Exhibition Group ha presentato la prossima edizione di Sigep World, The World Expo for FoodservicExcellence, in calendario in Italia, alla Fiera di Rimini, dal 18 al 22 gennaio 2025. L’evento berlinese si è svolto alla presenza di istituzioni e stakeholder del mercato tedesco: al centro le opportunità di Sigep World punto di riferimento per i professionisti del foodservice internazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Dieci hanno ottenuto le Due Torte, altre sei Una Torta. Nessuna ha conquistato il punteggio pieno delle Tre Torte. Sono 16 le insegne sarde premiate nella nuova guida “Pasticceri & Pasticcerie” del Gambero Rosso. (L'Unione Sarda.it)

Dai maritozzi dei maestri della tradizione ai croissant dolci-salati di forma cubica se non addirittura piramidale dei giovani pastry-chef emergenti. (leggo.it)

È stata presentata oggi la 14° edizione della guida “Pasticceri & Pasticcerie” di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè e la celebre pasticceria della città etrusca continua a svettare nell’Olimpo delle eccellenze con il massimo riconoscimento delle Tre torte a punteggio pieno. (Civonline)

Pasticcerie, il Gambero Rosso premia Padova: Tre Torte a Biasetto, Cantarin e Dianin. La guida e le insegne del Veneto

Cinquantaquattro indirizzi, tre eccellenze che si aggiudicano le prestigiose Tre Torte, ben undici insegne che spiccano tra le migliori Due Torte e quattro new entry: Torino e il Piemonte confermano la loro vocazione per la pasticceria nella guida 2025 del Gambero Rosso. (Corriere della Sera)

Nella 14a edizione della guida di Gambero Rosso dedicata a Pasticceri & Pasticcerie 2025 grande fermento nel panorama pugliese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono 73 le insegne indicate dal Gambero Rosso per il Veneto, che premia ancora una volta tre pasticcieri come Luigi Biasetto, Lucca Cantarin e Denis Dianin con la massima onorificenza: così la pasticceria di Luigi Biasetto di Padova “è espressione dell’arte più fin, connubio di tecnica da maestro, materie prime pregiate e meticolosa cura dei dettagli”. (Corriere della Sera)