Juventus Women sconfitta dal Bayern in Champions League

La Juventus Women esce sconfitta dal confronto con il Bayern Monaco per 2-0 e subisce la prima sconfitta stagionale Juventus Women e Bayern Monaco in campo a Biella per la seconda giornata del Gruppo C della fase a gironi di Champions League femminile. Le due squadre sono appaiate in testa alla classifica in virtù delle vittorie nella prima giornata. Le bavaresi contro l’Arsenal mentre le italiane contro il Valerenga. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Se ne è parlato anche su altri media

«Loro sono partite meglio di noi, ciò nonostante abbiamo migliorato la nostra difesa, sebbene abbiamo preso gol su palle inattive, ed è qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare; da parte nostra non abbiamo approcciato male, ma non siamo riusciti a concretizzare quello che abbiamo creato, e a livello internazionale queste cose le paghi; al netto degli episodi, è il risultato del campo quello che conta, e dice che ha vinto il Bayern 2-0, e più che di demeriti nostri parlerei, appunto, di meriti loro. (Juventus Football Club)

Quanto accaduto sul rettangolo verde del “La Marmora-Pozzo” di Biella ha confermato queste preoccupazione, visto il successo per 2-0 del club tedesco. Arrivata una sconfitta per la Juventus nel secondo impegno del gruppo C della Champions League di calcio femminile. (OA Sport)

Le bianconere sono reduci dalla vittoria dell'Allianz Stadium in campionato contro la Roma di domenica scorsa. (Juventus Football Club)

Cdp rinnova con il Teatro Massimo

La Juventus Women gioca a Biella la seconda partita del girone di Women's Champions League. Bianconere sconfitte per 0-2 dalle bavaresi. Le nostre pagelle:PEYRAUD-MAGNIN 5,5- sulla rete di Harder poteva decisamente fare qualcosa in più. (ilBianconero)

Alle 18:45 la seconda giornata della Champions League tra Juve Women e Bayern Monaco. Su Bianconera News la partita in diretta con la cronaca testuale Juve Women-Bayern Monaco 0-2: Dallmann e Schuller stendono le bianconere (Bianconera News)

La collaborazione tra Cassa Depositi e Prestiti e il Teatro Massimo di Palermo promuove lo sviluppo economico e sociale, investendo sui giovani talenti musicali attraverso progetti di inclusione e formazione nelle orchestre giovanili, contribuendo alla crescita del capitale umano. (Economia Sicilia)