Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso

Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso Il Napoli vince ancora e (almeno momentaneamente) torna in vetta alla classifica confermando numeri straordinari, ma a far discutere è il secondo tempo e l'incredibile divario prestazionale tra le due frazioni. La squadra di Conte - furioso nel post-partita - domina letteralmente i primi 45 minuti, giocando forse il miglior primo tempo della stagione, portandosi sul doppio vantaggio con Anguissa e Rrahmani (su assist di Neres e palla inattiva procurata dal brasiliano, nuovamente imprendibile) e rischiando anche di dilagare contro un Genoa schiacciato e sballottato dall'ottimo fraseggio dei partenopei. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Credo che siamo andati un po' più alti, un po' più aggressivi. Dopo 4 pareggi ed una vittoria nelle ultime 5 partite si ferma il Genoa di Patrick Vieira sconfitto in casa dal Napoli per 2-1 . (Tuttosport)

Non certo un colpo di testa, considerando la fama di grande collezionista d’arte di uno degli uomini più facoltosi al mondo che in Francia si contende il ruolo di mecenate illuminato con François Pinault. (Il Giornale d'Italia)

Ai microfoni di Dazn, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della sofferta vittoria sul Genoa di Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte avvisa Inter e Atalanta: "Il mio Napoli cercherà di dare il massimo fastidio possibile quest'anno"

Ultime notizie. Genoa-Napoli 1-2, oggi sul quotidiano La Repubblica una sintesi del match disputato ieri sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, dove gli azzurri hanno ottenuto tre punti e per il momento anche il primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)

Ripresa inguardabile, Conte furibondo: il 2-2 ci stava tutto (Tutto Napoli)

"Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato la partita in lungo e in largo. Nel secondo tempo, l'unica cosa che ci siamo detti è stata di non far rientrare il Genoa in partita, invece è successo - le sue parole -. (Fcinternews.it)