"Ciao Daniele", il cordoglio di capitan Di Lorenzo: "Sarai per sempre con noi"

"Ciao Daniele", il cordoglio di capitan Di Lorenzo: "Sarai per sempre con noi" Come tutto il Napoli Calcio, anche il capitano Giovanni Di Lorenzo ha espresso il suo cordoglio sui social per la scomparsa del piccolo tifoso azzurro Daniele. Il terzino azzurro ha postato un 'storia' su Instagram insieme al giovanissimo supporters, scrivendo: "Sarai per sempre con noi. Ciao Daniele". (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Cosa le piace del Napoli? Il Napoli di Conte: l’ex allenatore del Milan ed ex ct della Nazionale italiana, Arrigo Sacchi, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Di seguito alcune sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

“Quanto fatto da Palladino contro il Napoli è stato inaspettato, però c’è da dire anche che la squadra non mi convinceva nemmeno prima, con un centrocampo troppo scoperto. Non mi è parsa comunque la soluzione migliore. (Terzo Tempo Napoli)

L’omaggio da brividi per il piccolo Daniele, scomparso proprio nella sera della vittoria del Napoli sulla Fiorentina: il messaggio del tifoso viola (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Pagotto: “A Verona un incidente di percorso”

Il rapporto con allenatore e squadra gli ha regalato gioia ed esaudito un desiderio. De Laurentiis: "Per sempre nei nostri cuori". (Fanpage.it)

Tra le ultime calcio Napoli di queste ore, abbiamo dovuto riportare anche la tragica scomparsa del piccolo Daniele, il tifoso che da tempo combatteva contro un brutto male che lo ha portato via nella giornata di ieri. (Spazio Napoli)

“Sì, una vittoria meritata. Però, diciamo che l’Inter si è fatta sorprendere. Era convinta di aver già vinto la partita, ma il 2-1 ha riaperto i giochi. “Pagotto, ieri l’Inter vinceva 2-0, poi è salito in cattedra il Milan con una vittoria meritata. (Terzo Tempo Napoli)