Serie A, Inter-Juventus spicca in un orario insolito: le partite

Per esigenze televisive, il big match della nona giornata di Serie A non sarà in posticipo: Inter-Juventus è nell’insolito orario delle 18 di domenica, un derby d’Italia non nel classico slot serale ma nel tardo pomeriggio. Oggi si completa il turno fatta eccezione per Bologna-Milan come noto da venerdì rinviata a data da destinarsi. SERIE … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, Inter-Juventus spicca in un orario insolito: le partite ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la partita di Milano. (Tutto Juve)

"L'Inter ci arriva bene, in una striscia di cinque vittorie consecutive. (TGR Lombardia)

Appuntamento a San Siro domani alle ore 18: «Sappiamo tutti l’importanza della partita, cosa comporta per società, tifosi e noi stessi. È la nona di campionato, sicuramente non sarà decisiva, ma ha comunque grandissima importanza. (ilmattino.it)

Giuntoli spiazza tutti: colpo anticipato in Serie A per battere l’Inter

"Diciamo che Juventus e Milan sono le squadre di spicco. Ma con la Juventus, da quando sono qui, abbiamo già giocato 10 partite, tutte molto combattute e due finite ai tempi supplementari. Anche domani sarà una partita tesa, e gli episodi avranno un ruolo importante. (Tutto Juve)

Condò: "Juventus molto più fragile dell'Inter. Quante assenze a San Siro" (L'Interista)

Alle porte della partita contro l’Inter, la Juve ha ancora qualche problema di troppo in rosa, dovuto soprattutto agli infortuni che ha patito Thiago Motta nell’ultimo periodo. È vero che l’assenza più pesante è soprattutto quella relativa Gleison Bremer, un centrale che stava diventando molto importante per i bianconeri, e stava riuscendo a comandare la difesa alla perfezione, prima del duro ko. (CalcioMercato.it)