Luciano Spalletti, siluro su Simone Inzaghi: "Io al telefono so riattaccare"

Luciano Spalletti nella conferenza stampa in vista dell'incontro di Nations League con il Belgio trova il tempo anche di dire la sua sull'inchiesta che ha riguardato le curve di Inter e Milan e tra le righe di scagliare una frecciata contro Simone Inzaghi senza mai nominarlo: "Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il CT della Nazionale, Luciano Spalletti, ha commentato la vicenda che coinvolge Simone Inzaghi e i suoi rapporti telefonici con gli ultras nerazzurri, esprimendo perplessità: "È una situazione nuova che mi ha sorpreso. (La Stampa)

“Abbiamo ritrovato le nostre qualità individuali e di squadra. Siamo più consapevoli, ora, per affrontare una partita delicata come questa. Per una volta l'intervista esclusiva rilasciata a Raisport nel giorno della partita dell'Italia, che stasera affronta il Belgio nel match valido per la Nations League, ci regala un titolo. (Eurosport IT)

Simone Inzaghi continua a scalare classifiche e ora rientra tra i 5 allenatori più forti al mondo, o almeno questo è il pensiero. Simone Inzaghi è arrivato all'Inter nell'estate del 2021, dopo che in precedenza aveva allenato solo le giovanili della Lazio fino ad arrivare in prima squadra. (Spazio Inter)

Spalletti censura l'atteggiamento di Inzaghi con gli ultras: "Rispondo a tutti ma so riattaccare"

Non so quali siano stati i rapporti precedenti. Uno ti telefona, non ci hai mai avuto a che fare, penso sia difficile poterci scambiare parole. (la Repubblica)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Il ct della Nazionale risponde ad alcune domande sull'inchiesta della Procura di Milano, agli atti anche intercettazioni tra uno dei capi ultras arrestati e l'attuale allenatore dell'Inter: "Se uno ti chiama e non lo conosci, fai fatica a scambiarci due parole". (Fanpage.it)