Udinese-Lecce 1-0, LE PAGELLE: Zemura, punizione da 3 punti. Bianconeri oltre le assenze

Importante vittoria per 1-0 al Friuli per l'Udinese di Kosta Runjaic contro il Lecce. Di Jordan Zemura la rete decisiva, al 75', con l'estreno che ha segnato un gol capolavoro su calcio di punizione dal limite dell'area. Okoye 6 - Il Lecce non è molto preciso sotto porta, il portiere friulano di conseguenza è poco impegnato. Nel primo tempo però è attento quando Coulibaly gli si presenta davanti. Kabasele 6,5 - Senza sbavature dietro, preciso in marcatura e anche dentro l'area sa farsi sentire. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la partita, per lunghi tratti, i cori dei leccesi erano dominanti rispetto anche a quelli dei padroni di casa. Alla Bluenergy Arena a uscire vittoriosa è stata soltanto la rappresentanza di supporter giallorossi nel Settore Ospiti, quasi sold out, provenienti dal Salento e da tutte le zone d’Italia. (Calcio Lecce)

L'Udinese risorge e resta in zona europea. Male il Lecce: serve un cambio di marcia (TUTTO mercato WEB)

Con questo successo gli uomini di Runjaic, al quarto successo stagionale, si portano provvisoriamente al secondo posto della classifica di Serie A con 13 punti, a -3 dal Napoli capolista. (Tuttosport)

Udinese-Lecce | La conferenza di Runjaic: “Vittoria meritata…”

Udinese-Lecce, match valido per la 7ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminato sul punteggio di 1-0 , merito del gol su punizione di Jordan Zemura. Risultato che permette ai bianconeri allenati da Kosta Runjaic di salire a quota 13 punti, certi di una posizione rassicurante nella metà alta della classifica alla seconda sosta per le nazionali. (Eurosport IT)

Il parere sulla partita — "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. Nicola Badursi 5 ottobre - 17:48 (Mondo Udinese)

Zemura: "Come squadra oggi abbiamo fatto molto bene, il nostro obiettivo era tornare alla vittoria soprattutto prima della pausa nazionali". Nel post-partita di Udinese-Lecce hanno parlato alla stampa l'MVP del match Jordan Zemura e Jaka Bijol. (Udinese Calcio)