Le dichiarazioni di Lorenzo De Silvestri al termine della gara
Le dichiarazioni di Lorenzo De Silvestri al termine della gara Il commento a fine gara di Lorenzo De Silvestri: “Ci teniamo a festeggiare le vittorie con i tifosi, loro ci sono sempre per noi, anche nei momenti difficili. Siamo contenti di questa vittoria, poi Odgaard ha fatto un grande gol. I tre punti sono molto importanti, la Fiorentina è una squadra che ha dimostrato di essere molto in forma, ma abbiamo fatto vedere il nostro valore. (Bologna FC)
Su altri media
Al termine di una partita sofferta i rossoblù strappano i tre punti a una Fiorentina, reduce da 7 vittorie di fila, che è sembrata stanca. Per Palladino (che non è andato in panchina a causa della perdita della mamma, al suo posto il vice Citterio) una sola sorpresa, c'è Gudmundsson al posto di Sottil. (La Provincia di Cremona e Crema)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Nel primo tempo, gol annullato a Kean per fuorigioco. – Il derby dell’Appennino, la rivincita di Italiano con il suo passato, lo scontro tra due tifoserie molto distanti. (il Resto del Carlino)
Vincenzo Italiano vola col suo Bologna e, dopo il prestigioso e beffardo pareggio sul campo della Juventus incassato a tempo scaduto, batte di misura la Fiorentina in un'altra sfida all'insegna degli ex e prosegue la sua risalita verso la zona Europa. (Calciomercato.com)
Il Bologna trova la prima vittoria della stagione contro una grande e si mette in scia alle big: 1-0 alla Fiorentina con rete decisiva di Odgaard al 59’ sigillare un secondo tempo di enorme crescita rispetto alle sofferenze del primo tempo. (Corriere della Sera)
Iniziata male, con la notizia della scomparsa della madre di Palladino che ha sconvolto l'immediato pre partita, e finita con una sconfitta (la seconda in campionato dopo il 3-2 di Bergamo) pesante, certo, fastidiosa perché arrivata contro l'ex Italiano, ma che nulla toglie allo straordinario cammino fatto fin qua. (Corriere Fiorentino)