UFFICIALE - Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas

Ciro Immobile è il nuovo attaccante del Besiktas. L’attaccante è arrivato in Turchia nei giorni scorsi per svolgere le visite mediche di rito e per apporre la sua firma sul nuovo contratto. Immobile ufficiale al Besiktas Immobile ha firmato un accordo fino al 2026, con opzione sul terzo anno e percepirà circa 12 milioni di euro. In mattinata è arrivata anche l’ufficialità del club turco. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Con la partenza di Ciro Immobile, che andrà in Turchia ( più precisamente ad Istanbul sponda Besiktas), Paulo Dybala è il nuovo leader dei marcatori in attività nel campionato italiano. (ForzaRoma.info)

Vincenzo Raucci dichiara: “Sono orgoglioso di continuare a vestire l’azzurro, che sento come una mia seconda pelle, sono cresciuto grazie al mister e alla società che non ci ha mai fatto mancare nulla, non nascondo di essere stato contattato tramite il mio agente da squadre di fuori regione e di categoria superiore, ma il legame con la città, con la società e con il tecnico mi hanno fatto scegliere di restare!”. (Frosinone News)

Ecco come il Besiktas ha annunciato di aver prelevato dalla Lazio l'attaccante italiano Ciro Immobile. Guarda il video social dei turchi (Pianeta Milan)

Immobile Lazio, il giudizio di ROLANDO BIANCHI: «Un DANNO DI IMMAGINE perderlo così»

L'attaccante in realtà è appena passato al Besiktas in Turchia, ma in futuro la coppia potrebbe tornare a vivere nella Capitale. Solo un paio di mesi fa Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, aveva detto di non vedersi lontano da Roma: "Qui abbiamo messo radici, siamo qui da 7 anni, per me è casa". (Sport Mediaset)

La novità principale riguarda la scelta del numero che indosserà durante questa nuova esperienza. Immobile Besiktas, primo giorno di allenamento per l’attaccante: la scelta sul NUOVO numero di maglia dell’ex Lazio (Lazio News 24)

PAROLE – «Immobile? Per la Lazio un danno di immagine perderlo così. Non conosco bene la situazione, ma giocatori come Immobile sono importanti per tifoserie calde come quella laziale. Le parole di Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, sull’addio di Ciro Immobile per andare al Besiktas: «Un peccato e un errore» (Lazio News 24)