Hasa, l’ex allenatore: “Non chiedetemi il ruolo, ma sappiate che è davvero forte”

"Non so se sia un uomo di Manna, ma...", le parole di Bonatti Di seguito quanto dichiarato: “Non chiedetemi se sia una mezzala o un trequartista, chiedetemi se sia forte e vi dico subito che la risposta è sì. Hasa uomo di Manna? Sinceramente non lo so, so che quando gli operatori di mercato devono fare delle scelte si pongono una serie di domande. Più o meno tutti sanno vedere chi è forte, il problema è capire quanto si possa adattare, con il contesto, con l’allenatore etc. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Simone Scuffet, arrivato alla corte di Antonio Conte dal Cagliari in cambio di Elia Caprile, il Napoli ha completato la seconda operazione in entrata in questo mercato di gennaio: dal Lecce, infatti, i partenopei hanno acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Luis Hasa, centrocampista italo-albanese classe 2004. (Fcinternews.it)

Il mercato di gennaio sta entrando nel vivo e le squadre stanno cominciando ad intensificare le proprie trattative. A tal proposito, Luca Marchetti, esperto di mercato Sky Sport, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha parlato di alcune notizie riguardo la Juventus che sono collegate al Napoli. (AreaNapoli.it)

Per Luis Hasa al Napoli manca ormai solo l'ufficialità. Dopo il passaggio di rito, la società partenopea potrà ufficializzare l'arrivo a titolo definitivo dell'ex Juve Next... (Today.it)

Hasa-Napoli, Conte ha deciso per il futuro del calciatore: prestito o conferma?

Il Football Director finisce nell’occhio del ciclone, il suo operato suscita più di qualche dubbio ai tifosi bianconeri: fa discutere la gestione sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Possibile l'acquisto di un giocatore in scadenza In viale della Liberazione si sta già pensando alla prossima stagione. A meno di uscite dell'ultima ora, l'Inter in questo calciomercato non farà movimenti particolari in questo calciomercato (Spazio Inter)

A riportarlo è il giornalista Luca Marchetti, che nel suo editoriale per Tuttomercatoweb parla così del calciatore: "Nel frattempo è arrivato Hasa, che rimarrà in rosa al Napoli." (CalcioNapoli1926.it)