Jonas Rouhi è il terzo giovanissimo che Motta manda in campo. C'è un cambio di filosofia

Jonas Rouhi è il terzo giovanissimo che Motta manda in campo. C'è un cambio di filosofia Savona, Mbangula, prossimamente anche Adzic. Eppure il prossimo titolare della Juventus è Jonas Rouhi, che oggi giocherà la sua prima partita dal primo minuto, approfittando dello stop per far respirare Cambiaso, ma anche di un problemino riportato da Juan Cabal dopo le partite della Nazionale. Rouhi è arrivato in Italia nel 2020, quando di anni ne aveva appena sedici, poco prima del Covid. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I numeri di Thiago Motta al Genoa Da giocatore Da giocatore, l'italo-brasiliano ha vestito la maglia della prima squadra scudettata nella storia tra il 2008 e il 20 (ilBianconero)

Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. Il portiere torna ad essere Gollini. Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Praticamente - tolta la Champions - un settembre nero per la Juve di Thiago Motta. «Ma questo aspetto - ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa - non mi preoccupa, proprio per niente perché il percorso che stiamo facendo è giusto: contro il Napoli abbiamo compiuto passi avanti importanti, inoltre abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e ora andremo a Genova con l’obiettivo di portare la gara dalla nostra parte». (Torino Cronaca)

Genoa Juventus, Thiago Motta può sorridere: la notizia è una manna

Diretta tv e streaming Genoa-Juventus · Orario: 18:00 (la Repubblica)

O difende pubblicamente ribadendo che se la Juventus oggi non prende goal è anche merito di Dusan e della sua abilità difensiva. (ilBianconero)

La sfida tra Genoa e Juventus fa ben sperare e sorridere Thiago Motta, con una notizia dell'ultima ora che riscalda l'animo bianconero Oggi al Marassi si giocherà Genoa-Juventus, una partita attesa ma che si disputerà a porte chiuse: la decisione è stata presa a seguito degli scontri avvenuti tra (SpazioJ)