Probabile formazione Juve: Motta ha scelto il sostituto di Vlahovic, in difesa c'è l'ex Kalulu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Juve: Motta ha scelto il sostituto di Vlahovic, in difesa c'è l'ex Kalulu La Juventus è tornata a lavorare al completo alla Continassa in vista della sfida di sabato, alle 18, a San Siro contro il Milan. I bianconeri, nella giornata di ieri, hanno svolto una seduta di allenamento al JTC, come comunicato dal club sul proprio sito internet: “Riprende dunque il campionato, per un rush finale di 2024 che si preannuncia avvincente, con una classifica cortissima, e ben sei squadre – fra cui ovviamente la Juve – in soli due punti. (Milan News)
Su altre testate
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
La Juventus arriva a San Siro per affrontare il Milan in una situazione di chiara emergenza, costretta a fare i conti con assenze pesanti che complicano le scelte di Thiago Motta. (Calciomercato.com)
Per il resto, invece, la formazione della Juventus sembra fatta. Infatti, Timothy Weah sembra favorito per giocare al posto di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)
Garbo: "Juve senza Vlahović a San Siro? Nelle parole di Motta ci vedo questo..." Il giornalista fiuta un po' di "sollievo" nelle parole che Thiago Motta ha rivelato nei confronti di Dušan Vlahović: ecco il suo punto di vista (Bianconera News)
Daniele Garbo, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c’è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c’è la squadra. (Juvenews.eu)
Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati (Juventus News 24)