Milan, Reijnders ci crede: "Lo Scudetto? Non è tardi, ci sono tante squadre in pochi punti"

Reijnders ci crede: "Lo Scudetto? Non è tardi, ci sono tante squadre in pochi punti" Il centrocampista del Milan è reduce dalla qualificazione dell'Olanda ai quarti di finale della Nations League: "Mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. È uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano". È senza dubbio uno dei centrocampisti del momento. (Diretta)

Su altre testate

Ardian Ismajli si è espresso sull’interesse di Inter o Juventus nei suoi confronti, evitando di dare indicazioni certe riguardo il proprio futuro. A gennaio potrebbero esserci delle novità sul fronte della sua cessione. (Inter-News)

Intervistato da gianlucadimarzio.com, Tijjani Reijnders ha commentato così il suo momento tra Olanda e Milan: "Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. (Milan News)

Intervenuto sul proprio profilo di X, Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, ha fornito importanti aggiornamenti sul rinnovo di Reijnders, tema caldissimo del calciomercato Milan dopo le dichiarazioni ordine: PAROLE – «Tijjani Reijnders conferma di essere in trattative con il Milan per un nuovo accordo, come riportato in esclusiva. (Milan News 24)

Futuro senza Inzaghi: spunta già il sostituto all’Inter

E' diventato uno dei punti fermi del Milan di Fonseca: Reijnders si gode il momento ma fissa anche gli obiettivi in un'intervista a gianlucadimarzio.com: "Dobbiamo arrivare tra le prime 8 in Champions, e per lo Scudetto non siamo tagliati fuori". (Sky Sport)

PAREGGIO – In una partita che ormai aveva poco da dire l’OIanda pareggia per 1-1 contro la Bosnia. Entrambe avevano il destino già segnato e arrivavano alla partita odierna senza particolari pretese. È prevalso perciò grande equilibrio. (Inter-News)

Si interrogano i tifosi, sul progetto, se sarà ancora o meno con Simone Inzaghi in panchina. E su chi ci sarà, eventualmente, al suo posto. Il sostituto spunterebbe già fuori qualora questa, per Simone Inzaghi, dovesse essere la sua ultima stagione all'Inter. (Spazio Inter)