All’Ospedale Civile di Alghero una nuova colonna per la chirurgia laparoscopica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Prosegue il progetto di ammodernamento tecnologico della Asl di Sassari finalizzato all’innovazione al servizio dei pazienti. «Nell’ottica di incrementare e migliorare la qualità dell’offerta sanitaria – dichiara Flavio Sensi, direttore generale della Asl 1 –, la nostra Azienda, grazie anche alla collaborazione con Ares Sardegna, si è dotata di una nuovissima colonna per la chirurgia laparoscopica che è stata assegnata alla SSD Endoscopia Week Surgery e chirurgia ambulatoriale dell’ospedale di Alghero. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La realizzazione del manto in erba sintetica per il campo da calcio, attualmente in terra battuta, la riqualificazione degli spogliatoi attraverso la realizzazione di un cappotto termoisolante e la sostituzione del sistema di illuminazione interna, la manutenzione straordinaria della pavimentazione del campo polivalente di tennis e calcio a 5 e sostituzione dell’attuale impianto di illuminazione con dei nuovi led. (SARdies.it)
Cagliari. «Tantissima la partecipazione registrata lunedì 28 ottobre, nell’incontro organizzato ad Alghero dall’Assessorato dei Trasporti della Regione, Comune di Alghero e Comune di Sassari sul progetto di collegamento ferroviario con l’aeroporto di Alghero. (SARdies.it)
Sassari si prepara a vivere un novembre ricco di appuntamenti. Dopo le prove generali di questi primi mesi, tra alcuni nuovi esperimenti ben riusciti, la riproposizione di manifestazioni e rassegne consolidate e il rilancio di appuntamenti poco valorizzati, il Comune di Sassari ha deciso non solo di incrementare gli sforzi economici, organizzativi e di supporto alle numerose attrazioni messe in piedi dalla variegata galassia di associazioni, enti e singoli artisti, ma di promuovere e valorizzare tutto ciò che accade in un unico grande contenitore, frutto della collaborazione diffusa di soggetti pubblici e privati, con un solo obiettivo: fare di Sassari la Città della cultura, far sì che l’arte in tutte le sue manifestazioni torni a rappresentare una fondamentale filiera produttiva e occupazionale, ma anche una straordinaria arma di socializzazione, favorendo la rivitalizzazione degli spazi pubblici al chiuso e all’aperto e stimolando la rinascita di quello spirito comunitario che le difficoltà economiche hanno lentamente fiaccato. (SARdies.it)
Due uomini italiani sono stati fermati all’aeroporto di Buenos Aires mentre cercavano di salire a bordo di un aereo diretto a Parigi, per poi raggiungere l’Italia, con una bimba nata da una madre surrogata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)