Juventus, Alex Sandro: "Contro la Roma sarà una gara difficile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com SPORT

Alex Sandro La gioia di Alex Sandro: “La Juve è il mio sogno da sempre. Mi ispiro a Roberto Carlos ed Evra”. Cacciopini Corbiniano | 24 Agosto, 2015, 23:04. Ho parlato con mister Allegri e con il club, abbiamo avuto un confronto. La supersfida con la ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore della nazionale, prima di firmare la rescissione del contratto, probabilmente proprio a causa di quel Juan Cuadrado per il quale si aspetta solo ufficialità e ... (Voci di Sport)

Cerco di attaccare e difendere bene. Parola di Alex Sandro, l'ultimo arrivato in casa Juve, pagato ben 22 milioni, presentato stamattina ... (ContattoNews.it)

Per non perdere troppo di vista la testa della classifica dopo la sconfitta casalinga contro l'Udinese e per ricaricarsi a livello psicologico. La battuta d'arresto contro i friulani è stata considerata un incidente di ... (Tuttosport)

SU ROMA-JUVENTUS - "Sono sicuro che la partita contro la Roma sarà difficile, siccome si tratta di un classico ... (Stadio24.com)

Sarà certamente una ... (Tuttosport)

Dopo l'inaspettato e clamoroso tonfo interno all'esordio in Serie A contro l'Udinese, la Juventus si consola con la presentazione ufficiale di Alex Sandro. (Calcio Fanpage)