Repubblica - La Roma rischia una maxi-multa: nel mirino anche lo scambio Spinazzola-Pellegrini con la Juventus

La Guardia di Finanza contesta i bilanci dal 2016 al 2021, ora la società giallorossa rischia una maxi-multa dal fisco. Problemi in vista per la Roma, che rischia di ricevere una maxi-multa da parte del fisco. La Guardia di Finanza, secondo quanto riporta 'Repubblica', avrebbe contestato i bilanci della società giallorossa dal 2016 al 2021. Il mirino è stato puntato anche su alcune operazioni di calciomercato, tra cui lo scambio che aveva portato Leonardo Spinazzola alla Roma con Luca Pellegrini alla Juventus (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante l’arco temporale dal 2016 al 2021, la Roma avrebbe commesso una “dichiarazione infedele”. Le operazioni finite sotto accusa (RomaNews)

La Guardia di Finanza, scrive l'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica', ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021 concludendo che la (TUTTO mercato WEB)

La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. La Roma rischia grosso. (CalcioNapoli1926.it)

Roma, stangata in arrivo? La Guardia di Finanza dai Friedkin

Roma, MAXI STANGATA in arrivo! I giallorossi nel MIRINO del Fisco: ecco COSA RISCHIANO. Le ultime (Lazio News 24)

Sulla base di quanto riportato dall’edizione romana de “La Repubblica”, sulla società aleggerebbe lo spettro di una pesante sanzione, nell’ordine di svariati milioni di euro per dichiarazione infedele, scaturita dagli iniziali controlli della Polizia Economico-Finanziaria della Capitale su alcune operazioni di mercato poste sotto esame. (Today.it)

Una decisione che ora apre nuovi scenari con l’Agenzia delle entrate: il colpo alle casse della Roma potrebbe oscillare dai 17 milioni di euro fino a un massimo di 34 milioni. Un esito a cui il club di Dan e Ryan Friedkin si è opposto, rifiutando l’adesione. (Tuttosport)