Pedullà consiglia al Milan: “Fofana? Sarebbe delittuoso farselo scappare”

Nel suo editoriale per Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato del Milan e delle possibili mosse di mercato dei rossoneri: "Il Milan ha convocato Cardinale per andare a dama sul doppio fronte Pavlovic e Fofana. le voci di una richiesta di 35 milioni e di un inserimento Manchester United per il centrocampista francese sono di due giorni fa. Sarebbe delittuoso farselo scappare. Un centrocampista che ha sposato il progetto da tempo, sapendo che poi le trattative vanno chiuse tra i club". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come scritto qualche giorno fa, l’affare Youssouf Fofana al Milan ricorda per molti aspetti quello che dopo una lunghissima trattativa portò Samu Chukwueze a vestire la maglia rossonera. Il Monaco, come fece lo scorso anno il Villarreal, non ha alcuna intenzione di mollare la presa, nonostante il francese abbia un contratto in scadenza solamente fra poco meno di un anno, il prossimo 30 giugno 2025. (CalcioMercato.it)

"Questa è la richiesta di Thiago Scuro, il direttore sportivo del Monaco a cui il proprietario russo Dmitrij Rybolovlev ha affidato pieni poteri. I francesi vorrebbero che la situazione fosse chiara prima del 1 agosto, giorno in cui è previsto l’arrivo in ritiro di Youssouf Fofana. (Pianeta Milan)

Alessandro Sugoni ha parlato a Sky Sport per fare il punto sul calciomercato Milan, in particolare sulla trattativa per Fofana. PAROLE – «Il Milan non ha mollato la pista Fofana anche se il Monaco ha alzato la cifra. (Milan News 24)

@ML – Milan, nessun dubbio: “Lo prenderei subito”

Il Monaco sarebbe rimasto stizzito per come è stato gestito l'affare Youssouf Fofana. Ecco cos'è successo precisamente Fabio Barera Redattore 24 luglio - 20:30 (Pianeta Milan)

Il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo, con la questione riguardante il nuovo numero nove continua a tenere banco. La dirigenza del club rossonero ha chiuso infatti per Alvaro Morata per 13 milioni dall’Atletico e resta in pressing su Tammy Abraham e Dovbyk: mentre si attende la seconda punta, il Milan studia le mosse per migliorare le altre zone del campo. (Spazio Milan)

Il Milan vuole rinforzarsi in ogni reparto ed è una cosa ormai saputa. I tifosi sono un po’ delusi, perché finora è stato comprato solo Alvaro Morata. Si aspettano un’accelerata del calciomercato in questi giorni. (MilanLive.it)