Generali: "Non c'è concerto tra i soci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cda delle Generali «esclude qualsiasi azione di concerto con qualsivoglia socio che abbia incluso nella propria lista uno o più degli amministratori in carica». È quanto si legge nelle risposte fornite dal gruppo triestino alle domande poste dai soci in vista dell'assemblea. Nello specifico, un azionista chiede lumi riguardo «un'azione di concerto tra Generali e il socio Mediobanca alla luce del fatto che la lista del cda di tre anni fa è stata ripresentata da Mediobanca». (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Il ministro conferma alla «Verità» lo sprint sulla norma, insieme a Schillaci e Nordio: «Daremo alle coppie una possibilità in più».«Entro un mese, forse prima, sarà pronta la legge sull’adozione degli embrioni crioconservati», anticipa alla Verità Eugenia Roccella, ministro per la Famiglia, pari op... (La Verità)
“Non vedo perchè un consiglio che andrebbe a rappresentare tutti gli azionisti non dovrebbe trovare un punto di incontro per operare nell'interesse della società e di tutti i soci. “Questa è una balla messa in giro da chi è interessato. (Advisor Online)
E si vede anche dal contenuto della recente intervista rilasciata al Sole 24 Ore, in cui spara ad alzo zero contro la progettata joint venture con Natixis per la creazione di un polo di asset management leader in Europa e nono al mondo. (Milano Finanza)
Il prossimo 24 aprile è in calendario l’assise delle Generali. Rispetto a tre anni fa, però, sul piatto non c’è esclusivamente una questione di governance. (Il Messaggero)