Santanchè denuncia Francesca Pascale: "Ho trovato la fattura della borsa di Hermès"

Santanchè denuncia Francesca Pascale: Ho trovato la fattura della borsa di Hermès

La storia della presunta borsa contraffatta di Hermés finirà in tribunale. L'ha annunciato la ministra del Turismo Daniela Santanchè che ha anche comunicato di aver "denunciato la Pascale". L'ex compagna di Silvio Berlusconi in alcune interviste aveva raccontato di aver ricevuto in regalo due borse firmate. Di queste una si era poi rivelata, secondo quanto ha riferito, un falso. Trovata la fattura "Grazie a Dio abbiamo trovato anche la fattura, ci vediamo in Tribunale e così metteremo fine a questa cosa, che trovo un po' imbarazzante e anche un po' ridicola", ha dichiarato Santanchè. (Today.it)

Su altre testate

Le borse Hermes finite davanti alla sbarra di un tribunale. A portarcele è la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, che querela Francesca Pascale per averla accusata di averle regalato accessori di lusso contraffatti. (Tiscali Notizie)

Il caso delle borse regalate dalla ministra Daniela Santanchè a Francesca Pascale finisce in tribunale. Con testimoni eccellenti, da una parte e dall’altra. (Il Fatto Quotidiano)

«Denunciata la Pascale? Assolutamente»: la ministra del Turismo Daniela Santanché conferma di aver denunciato l'ex compagna di Silvio Berlusconi sulla vicenda delle presunte borse false di Hermès. (Corriere Roma)

Visibilia: prima udienza Santanché slitta al 15 aprile
Visibilia: prima udienza Santanché slitta al 15 aprile

“Secondo lei non si faranno verifiche?”, ha domandato ironicamente Lucarelli in una recente Instagram Story. La giornalista ha notato che Santanchè dovrebbe possedere non una, ma due fatture, dato che le borse erano due. (Virgilio Notizie)

Lo ha dichiarato a margine di un evento a Palazzo Lombardia. Intanto vediamo quali sono i tempi e che cosa succederà, ma io sono confidente nella magistratura e del mio comportamento. (OglioPoNews)

Slitta al prossimo 15 aprile, per il legittimo impedimento di uno degli avvocati, la prima udienza (fissata per il 20 marzo) davanti alla seconda sezione penale del tribunale di Milano del processo che vede imputata la ministra del Turismo Daniela Santanché accusata di falso in bilancio nella vicenda che riguarda i conti di Visibilia Editore, gruppo da lei fondato e da cui ha dismesso le cariche nel 2022, e di recente anche le quote. (Tiscali Notizie)