La Lazio sgonfia il Toro, per i granata addio al primato

La Lazio sgonfia il Toro, per i granata addio al primato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. Guendouzi e Dia lanciano la squadra di Baroni, Adams ridà speranze ai granata e Noslin chiude i conti appena entrato, poi la rete di Coco arriva in pieno recupero ma è troppo tardi per il Torino, al primo tonfo in serie A in questa stagione ma anche alla seconda sconfitta in cinque giorni, dopo quella di martedì in Coppa Italia con l’Empoli. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È una squadra che quando non vengono le cose, si abbassa l'autostima. Su questo dobbiamo crescere: nella ripresa abbiamo dimostrato che possiamo starci, ma dobbiamo avere il coraggio di giocare. (Fcinternews.it)

Marco De Rito Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 21:01) Biancocelesti superiori in quasi tutti gli indicatori, esclusi corner e possesso palla. La vittoria della squadra di mister Baroni è meritata (Toro News)

Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (Gazzetta del Sud)

Da Vanoli a Zapata, che delusione: "Toro, così non va...". Cosa non ha funzionato

La Lazio apre le marcature all’8′ con un tiro di Guendouzi, su assist di Nuno Tavares, che firma così il suo quarto passaggio decisivo in altrettante partite. I granata reagiscono nel secondo tempo con l’ingresso di Ché Adams, ma al 60′ è Dia a segnare il gol del raddoppio per i biancocelesti. (Radio Radio)

Toro, addio vetta: festa Lazio con Guendouzi, Dia e Noslin I biancocelesti salgono a quota 10 punti grazie ai gol di Guendouzi, Dia e Noslin. Inutile le reti di Adams e Coco: Vanoli resta a 11 punti (Sport Mediaset)

Sconfitta ed espulsione. Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. (Torino Cronaca)