La Lazio sgonfia il Toro, per i granata addio al primato

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. Guendouzi e Dia lanciano la squadra di Baroni, Adams ridà speranze ai granata e Noslin chiude i conti appena entrato, poi la rete di Coco arriva in pieno recupero ma è troppo tardi per il Torino, al primo tonfo in serie A in questa stagione ma anche alla seconda sconfitta in cinque giorni, dopo quella di martedì in Coppa Italia con l’Empoli. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco De Rito Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 21:01) "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare. Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. (Toro News)

A modo suo sarebbe una rivoluzione epocale e accontenterebbe chi, come allenatori e tifosi, si lamenta giustamente da tempo.... Domenica di lavoro per l'Inter che in settimana afronterà la Champions League, martedì 1 ottobre contro la... (Torino Granata)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Serie A: Torino-Lazio 2-3, i granata dicono addio al primo posto

Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte: anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. Il primo ko in carriera in Serie A, Paolo Vanoli se lo ricorderà per sempre: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare - ha detto l’allenatore granata ai microfoni di Dazn al termine della partita -. (Torino Cronaca)

Tavares e Dia trascinano la Lazio, mentre al Torino, al primo stop stagionale, non basta l'ennesimo gol di Adams per portare a casa punti preziosi: nel finale arrivano i lampi di Noslin e Coco, e alla fine sono i biancocelesti a prevalere per 2-3 sul campo dei granata nella sesta giornata di Serie A. (La Provincia di Cremona e Crema)

TORINO-LAZIO 2-3 LE PAGELLE (Sport Mediaset)