Vigilante accoltellato a morte a Bergamo, presunto assassino preso al confine con la Svizzera

Sarebbe stato fermato al confine con la Svizzera, secondo quanto si apprende, il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante accoltellato a morte in via Tiraboschi, in centro a Bergamo. Le informazioni sono ancora frammentarie, ma la polizia ha fermato un uomo che sarebbe collegato all’omicidio avvenuto fuori dal supermercato Carrefour, dove la vittima effettuava servizio di guardiania: le coltellate sarebbero arrivate al culmine di una discussione, anche se si pensa che si sia trattato di un atto premeditato. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

A Piedimonte Matese Gian Giacomo Egg ha ormai una sua statua. tvsvizzera.it L’epopea della famiglia svizzera Egg a Piedimonte Matese (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

"Quando è stato individuato non erano presenti gli elementi necessari per il fermo - spiega Rota -. (BergamoNews.it)

Continuano le indagini relative all'omicidio di Mamadi Tunkara, il 36enne gambiano ucciso davanti al supermercato Carrefour in cui lavorava come responsabile della sicurezza a Bergamo. Questa mattina è stata diffusa la notizia del fermo del presunto responsabile, un 28enne del Togo senza fissa dimora, ma sono ancora tanti i punti oscuri su cui c'è necessità di fare chiarezza. (il Giornale)

Bergamo, vigilante di un supermercato ucciso: la disperazione di un parente

Il fermato sarebbe un senza fissa dimora che, secondo quanto emerge dalle indagini, stava (Secolo d'Italia)

Omicidio Mamadi Tunkara, rintracciato un sospettato Omicidio Mamadi Tunkara, rintracciato un sospettato (Virgilio Notizie)

Un uomo di 36 anni, Mamadi Tunkara, originario del Gambia, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. La vittima era impiegato come vigilante in un supermercato Carrefour e stava andando al lavoro in bici. (La Repubblica)