Supercoppa Italiana a quattro squadre anche nel 2026: dove si giocherà e quali squadre possono partecipare

Anche l'edizione 2026 della Supercoppa Italiana sarà disputata col format a quattro squadre impiegato in occasione delle due ultime stagioni e svoltesi entrambe in Arabia Saudita, la prima con la vittoria dell'Inter in finale sul Napoli e la seconda – quella del gennaio scorso – dal Milan contro i nerazzurri. Al termine dell'Assemblea di Lega tenutasi nella giornata di oggi, le 20 squadre di Serie A hanno deliberato l'adozione della Final Four anche per la stagione ventura. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Mauro Bressan, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato in esclusiva a Newssuperscommesse.it delle squadre di Serie A alle prese con la lotta salvezza tra cui il club rossoblù. Le sue dichiarazioni. Bressan, l’ex centrocampista del Cagliari ha parlato della squadra rossoblù tra le candidate alla lotta salvezza. (CagliariNews24.com)
Cagliari, dopo un avvio scoppiettante si è un po’bloccato per quanto riguarda i goal Nadir Zortea: ecco quando ha messo segno l’ultimo (CagliariNews24.com)
Confermata Deloitte come società di revisione della Lega Serie A. La Supercoppa Italiana 2025 si disputerà ancora con la formula delle final four, come nelle ultime edizioni. (Tutto Juve)

La Supercoppa Italiana avrà il format delle Final Four anche nella stagione 2025-2026, con le due semifinali e la finale. Lo hanno deciso i club di Serie A, riuniti oggi nell’Assemblea di Lega. (L'Unione Sarda.it)
Cagliari Monza, il centrocampista classe 2003 Matteo Prati potrebbe essere mandato in campo come titolare: l’idea di mister Davide Nicola (CagliariNews24.com)
Allenamento Cagliari, oggi nuova seduta al CRAI Sport Center in vista della gara contro il Monza in programma il 30 marzo. Il report della seduta odierna (CagliariNews24.com)