Manna: “I punti vanno conquistati. Mercato? Non bisognerà commettere errori”, poi l’annuncio inatteso su Pellegrini
Genoa Napoli, arrivano le parole di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match di campionato. Dopo la convincente vittoria contro l’Udinese in trasferta, gli azzurri di Antonio Conte saranno impegnati nuovamente fuori casa per affrontare il Genoa di Vieira. Il Napoli continua ad inseguire l’Atalanta ma alcuni imprevisti potrebbero rallentare la corsa dei partenopei. L’infortunio di Buongiorno può rilevarsi un fattore importante ma mister Conte ha confidato apertamente piena fiducia a Juan Jesus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il direttore sportivo Manna è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della squadra e le speranze per il futuro, con una piccola attenzione al mercato di gennaio e agli infortunati. (IlNapolista)
Devono essere opportunità che ci migliorano in questi 6 mesi ma anche in futuro, saremo attenti a non minare e rovinare l'integrità del gruppo Se ci saranno opportunità, andremo a coglierle. (fcinter1908)
Il direttore sportivo del Napoli parla prima della sfida al Genoa Sul momento della squadra: “Tutte le gare sono difficili. Questo campionato ci dice che i punti vanno conquistati sul campo con ferocia e volontà. (Napolipiu.com)
«Se ci sarà un’opportunità la coglieremo, ma devono essere opportunità migliorative in questi 6 mesi o per il futuro del Napoli. Queste le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo di un Napoli forzatamente proiettato al prossimo mercato visto anche l'infortunio di Buongiorno in difesa. (ilmattino.it)
Sul calendario: “Tutte le partite sono difficili, questo campionato ci sta dicendo che tutti i punti bisogna conquistarli sul campo, nessuno ci sta regalando nulla. Bisogna prendersi i punti con ferocia e volontà, perché tutte le partite sono molto combattute e il livello del campionato è molto alto, lo sta dimostrando la classifica”. (Tutto Napoli)
“E’ un calciatore dí un’altra squadra, in questo momento sono suggestioni giornalistiche“, ha detto il dirigente degli azzurri in merito a un suo possibile passaggio al Napoli. (Giallorossi.net)