Wall Street: apertura debole, Nvidia (-2,4%) ancora in calo

Wall Street: apertura debole, Nvidia (-2,4%) ancora in calo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 giu - Apertura debole a Wall Street, dopo la seduta contrastata della vigilia, con solo Dow Jones in rialzo. Oggi e' il giorno delle 'tre streghe', ovvero quello in cui scadono simultaneamente le opzioni sulle azioni, i future sugli indici e le opzioni sugli indici. Sul fronte macro, occhi puntati sui dati del pmi manifatturiero e dei servizi. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Seduta debole a Wall Street, conche continua a perdere strada, sulla scia delle vendite dalla fine della scorsa settimana, dopo che il produttore di chip è diventato per breve tempo l'azienda con il maggior valore al mondo. (LA STAMPA Finanza)

Wall Street apre in modo contrastante nell’ultima settimana del primo semestre 2024, con lo S&P 500 che ha recentemente raggiunto nuovi record. Nvidia mostra segnali di debolezza dopo un periodo di forte crescita. (Borse.it)

Il settore informatico è stato il settore che ha registrato il maggior calo giornaliero, in calo dell′1,5%. Nel frattempo, energia, finanza e servizi di pubblica utilità sono cresciuti di oltre l′1%. (business24tv.it)

Wall Street poco mossa nel giorno delle tre streghe, occhi a dati macro - Economia e Finanza - Repubblica.it

I rendimenti obbligazionari statunitensi vengono scambiati in ribasso La sessione cash negli Stati Uniti si è aperta leggermente in ribasso. Tuttavia, i cali hanno subito un’accelerazione dopo i dati PMI preliminari molto migliori per giugno. (XTB)

In rialzo solo il Dow Jones, tra i principali indici delle borse Usa, nella seduta di venerdì 21 giugno. In rosso anche il Nasdaq, in flessione dello 0,18% a 17.689 punti. (SoldiOnline.it)

McDonald's CrowdStrike Holdings (Finanza Repubblica)