MotoGp 2025, il calendario: 22 gare con la prima in Thailandia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Dorna ha ufficializzato oggi, giovedì 26 settembre, il calendario per la stagione MotoGp 2025. 22 gare in 18 Paesi e in 5 continenti. Il primo weekend di gare, per la prima volta, è in programma domenica 2 marzo sul tracciato di Buriram, in Thailandia, Ci saranno poi le trasferte in Argentina e America, prima della gara notturna sul tracciato di Lusail, il Gran Premio del Qatar che ha aperto il campionato nelle ultime stagioni. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo i test pre-stagionali a Sepang e Buriram, il Gran Premio di Thailandia si prepara a passare alla storia come il primo evento di apertura della stagione nel Sud-Est asiatico dopo un quarto di secolo e il primo in assoluto in quel Paese. (Sport Mediaset)
Il calendario del Motomondiale 2025 è ufficiale e tra le tappe più attese spicca il Gran Premio d’Italia, che si svolgerà all'Autodromo Internazionale del Mugello dal 20 al 22 giugno 2025. Con ben 22 GP in programma, la stagione si preannuncia entusiasmante, con molte novità, tra cui i cambi di scuderia di grandi nomi come Marc Marquez nel team Ducati ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia, e i nuovi abbinamenti di Jorge Martin e Marco Bezzecchi in Aprilia. (OKMugello - News dal Mugello)
Leggi tutta la notizia Dorna ha ufficializzato il calendario MotoGP 2025 che si articolerà in 22 appuntamenti che copriranno 18 nazioni diverse e cinque Continenti (all'appello manca solo l'Africa). (Virgilio)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Saranno invece 8 le gare extraeuropee, di cui 4 nella fase finale. I test pre-stagionali avranno luogo a Sepang e Buriram, mentre la prima tappa vedrà il ritorno nel sud-est asiatico dopo 25 anni dall’ultima apertura. (Tuttosport)
Video suggerito Come negli anni passati le tappe sono raggruppate geograficamente per agevolare gli spostamenti di merci e persone da un Paese all'altro. (Fanpage.it)