John Elkann non andrà in Parlamento per Stellantis: «Prima l’incontro con il Mimit»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leghista Alberto Gusmeroli, presidente della commissione Attività produttive della Camera, ha parlato con il capo di Exor al telefono. L'incontro sarà rinviato a una data successiva alla chiusura del tavolo tecnico. Si tratta del terzo no a un invito in audizione. Ancora una volta John Elkann dice ancora una volta no all’audizione in Parlamento per parlare della crisi di Stellantis. A rivelarlo è stato il leghista Alberto Gusmeroli, presidente della commissione Attività produttive della Camera, che ha spiegato di aver parlato al telefono con il capo di Exor. (Lettera43)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex casa del giaguaro svela una supercar green e fluida subito ribattezzata «Barbie» Chi ha speso milioni per aprire uno showroom ora è spiazzato. Potrebbe tra non molto essere raccontata così, come un’esperienza passata, la storia della celebre au... (La Verità)
Colpiti soprattutto i treni: proclamati 22 giorni di stop solo quest’anno.Frammentazione delle sigle sindacali, esplosione della microconflittualità e concentrazione a livello locale, sono le caratteristiche degli scioperi spesso slegati dai rinnovi ... (La Verità)
Trent’anni fa andava in onda l’episodio in cui Homer viene falsamente accusato di molestie e distrutto dai media. (La Verità)
Il gruppo, di cui Exor è primo azionista, perde la causa contro le casse sanitarie«Fare business in modo responsabile e sostenibile». Questo slogan appare sul sito della Philips. (La Verità)
In meno di tre giorni, i combattenti hanno... (La Verità)
L’ex Fiom vuol tenere insieme il pacifismo di Sant’Egidio e «le guerre» degli autonomi.Ma dove vuole arrivare Maurizio Landini? Il giorno dopo lo sciopero generale che nelle intenzioni del segretario della Cgil rappresenta un primo passo del piano per «rivoltare l’Italia come un calzino», è la doman... (La Verità)