Milan attento: il Bayer Leverkusen ribalta sempre i risultati nel finale

C'era una volta il Bayer Never-kusen, che simboleggiava l'incapacità di una squadra di alto livello di conquistare anche un solo trofeo. Prima dell'arrivo di Xabi Alonso, il club aveva in bacheca solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. La stagione che meglio rappresenta il concetto di "mai una gioia" è quella del 2001/02. Guidati da Klaus Toppmoller, le "aspirine" vivono un triplete al contrario. (Pianeta Milan)

Su altri media

Mister Paulo Fonseca, intervistato da Milan TV, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Milan News)

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Bayer Leverkusen-Milan, in programma questa sera alle 21:00 alla BayArena è il 2° appuntamento di Champions League per i rossoneri di Fonseca, che devono cancellare il pessimo esordio contro il Liverpool a San Siro. (Fanpage.it)

"Noi non siamo l'Atalanta". Puoi dirlo forte....

Nel tardo pomeriggio di ieri dalla pancia della BayArena, teatro questa sera della sfida della seconda giornata di Champions League tra Bayer Leverkusen e Milan, hanno parlato il tecnico rossonero Paulo Fonseca e il numero 10 Rafael Leao. (Milan News)

Milan: martedì 1 ottobre alle ore 21:00 - Le probabili formazioni: BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. MILAN (4-2-3-1):... (Tuttocampo)

In questa tornata di Champions League il Milan fara' visita al Bayer Leverkusen. Poche ore fa l'allenatore rossonero Fonseca ha tenuto una conferenza stampa nella quale si e' anche parlato della nostra finale di EL. (Atalantini.com)