Juric risolve il contratto con la Roma: allenerà il Southampton in Premier
Ivan Juric è pronto a ripartire dalla Premier League. Ieri, infatti, il tecnico croato ha risolto il contratto che lo legava alla Roma fino a giugno. Una scelta maturata nel giro di poche ore grazie all’ interesse sempre più pressante del Southampton. Il club inglese, infatti, ha scelto Juric per provare a risollevare le sorti di un’annata maledetta che lo vede ultimo in Premier League con soli 5 punti in 16 partite, a -9 dal quart’ultimo posto occupato dal Leicester. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Un risparmio per la squadra giallorossa di circa un milione. Chiesa, la Roma se parte Dybala? Tonali tra la Juve e il ritorno al Milan e Motta chiede Zirkzee La decisione L'allenatore dopo la deludente parentesi nella Capitale ha deciso di ripartire dalla Premier League. (ilmessaggero.it)
Ivan Juric vuole subito svoltare pagina dopo l'esperienza alla Roma e per questo motivo è pronto a ripartire dalla Premier League. Il club britannico sta vivendo una stagione particolarmente complicata con soli cinque punti raccolti in sedici partite disputate, ma soprattutto un ultimo posto in campionato a -9 dal quart'ultimo posto occupato dal Leicester. (Sport Mediaset)
Secondo Fabrizio Romano, il Southampton è pronto a nominare il croato come nuovo allenatore: accordo raggiunto per un contratto di 18 mesi, con Juric che sostituirà Russell Martin e oggi stesso sarà in Inghilterra oggi per le firme. (Giallorossi.net)
Secondo quanto riportato da SkySport , il tecnico croato ha risolyo il contratto che lo legava alla Roma fino a giugno ed ora è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'ex tecnico giallorosso aveva un contratto con i giallorossi fino al 30 giugno 2025, ma firmando con il club inglese, l'allenatore non percepirà più lo stipendio dalla Roma. Il suo ingaggio era di circa 2 milioni di euro netti e la società giallorossa andrà a risparmiare all'incirca 1,95 milioni di euro lordi e 1,05 milioni netti da qui a giugno. (Il Romanista)
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)