Cristiano Ronaldo sbarca su YouTube

Il popolare calciatore lancia un suo canale chiamato "UR" ed è già da record Cristiano Ronaldo Credit: Getty Lorenzo Di Palma Oltre 18 milioni di follower (e continuano a crescere) con una dozzina di video in meno di 12 ore. Sono i numeri da record del nuovo canale YouTube lanciato da Cristiano Ronaldo. Il 39enne calciatore portoghese, cinque volte vincitore del Pallone d'oro, ha annunciato lo sbarco sulla piattaforma sui suoi altri canali social: «L'attesa è finita. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altre testate

RICORDI – Inter-Lecce evoca solamente bei ricordi nella mente dei nerazzurri. Con Simone Inzaghi da allenatore sono arrivate quattro vittorie su quattro, tra cui quella emozionante e da pazza Inter del 2022 alla prima giornata di campionato con il gol di Denzel Dumfries all’ultimo minuto di gioco. (Inter-News)

Caricati 12 video e 7 short sul profilo del portoghese.ROMA (ITALPRESS) - Cristiano Ronaldo continua a raggiungere nuovi record, soprattutto online. Il nuovo canale ufficiale YouTube del portoghese, denominato "UR Cristiano", in linea da meno di 24 ore, ha già raggiunto quota 15 milioni di iscritti. (Tiscali)

Il 39enne cinque volte vincitore del Pallone d'Oro gioca per il club saudita Al Nassr. Il portoghese Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube mercoledì e centinaia di migliaia di abbonati si sono iscritti in un paio d'ore. (Diretta)

Ronaldo sbarca su YouTube. Tutto sul progetto UR: "SIUUUbscribe"

Il 39enne cinque volte vincitore del Pallone d'oro ha dato l'annuncio del suo sbarco sulla piattaforma ieri pomeriggio sui suoi altri canali social: "L'attesa è finita. Il più cliccato ha è stato visto 7,5 milioni di volte in 12 ore. (L'HuffPost)

Sebbene YouTube sia una piattaforma popolare per molti settori, è relativamente poco utilizzata dai calciatori per promuovere la propria immagine. Ronaldo si unisce a un ristretto gruppo di calciatori, tra cui Rafael Leão, che hanno scelto di esplorare questa strada per connettersi con i fan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"L'attesa è finita! Il mio canale YouTube è finalmente arrivato! SIUUUbscribe e unisciti a me in questo nuovo viaggio" . Il cinque volte Pallone d'oro ha annunciato ai propri fan il nuovo spazio digitale dedicato alla "famiglia CR7" . (Tuttosport)