Pagina 3 | Miretti in tiro, Adzic ha fame, Juve meglio della Premier: Cambiaso integrale

P er Andrea Cambiaso il calcio di Thiago Motta non è una novità : lo ha già sperimentato nel Bologna , dunque per il terzino è stato un ritrovarsi con un allenatore che gli ha dato tanto. E che può ancora insegnargli qualcosa: « Sto bene - ha detto Cambiaso nella pausa tra un allenamento e l'altro nella doppia seduta del ritiro in Germania - mi sono ricaricato in vacanza questi venti giorni. Sono molto contento di essere qua, è bellissimo essere in questa società incredibile. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è altra parola: è quella chiave. La squadra si è allenata al mattino alle dipendenze più di Thiago Motta e poi naturalmente di Colinet, che pure è arrivato di corsa in ritiro, giusto per settare il mood. (ilBianconero)

Thiago Motta è a colloquio con Cristiano Giuntoli mentre i giocatori fanno attivazione in palestra. Poi scende la sera ed attor (ilBianconero)

Juventus, dal ritiro: seduta di allenamento, Thiago Motta a colloquio con Giuntoli ed un po' di svago, il VIDEO

Andrea Cambiaso, tornato a disposizione della Juventus dopo le vacanze per gli Europei, ha parlato di Thiago Motta, già avuto a Bologna (Pianeta Milan)

Dopo le ultime stagioni travagliate la Juve si prepara a ripartire da Thiago Motta. Al nuovo allenatore è stato consegnato il compito di riportare in alto la squadra, e magari chissà anche di vincere lo scudetto. (Juvenews.eu)