Salernitana, i top e flop del match con il Verona

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
tuttosalernitana.com SPORT

La Salernitana chiude la stagione all'Arechi con l'ennesima sconfitta. Il Verona si impone 2-1 e agguanta la matematica salvezza. Prestazione totalmente negativa per quasi tutti i calciatori granata in campo. Ecco i top e flop del match: TOP Fiorillo - Evita un passivo peggiore con alcuni interventi provvidenziali, un paio nel primo tempo e altrettanti nella ripresa. Rischia anche l'infortunio per una coraggiosa uscita bassa dopo pochi minuti. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel finale Maggiore accorcia le distanze, al 90', ma il risultato non cambia più. Con questo successo i ragazzi di Baroni salgono a quota 37 punti, a +4 sulla zona retrocessione. (Liberoquotidiano.it)

"Siamo andati nel pallone troppo facilmente. Non siamo riusciti a fare ciò che abbiamo provato in allenamento, però sotto di due gol è chiaro che si fa fatica. Nella ripresa abbiamo cambiato tema tattico, ho messo dentro Maggiore per cercare di palleggiare di più ma niente. (Fantacalcio ®)

«Per un gruppo di ragazzi che non ha mai mollato di un centimetro. Per i tifosi che li hanno sostenuti con ogni tempo, ogni risultato, in ogni stadio. Per una città che merita questa categoria e che ama follemente i suoi colori. (Calcio Hellas)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

«Dopo quello che è successo quest’anno, abbiamo fatto un miracolo, e ci siamo riusciti anche con una giornata d’anticipo. È l’ennesima impresa di questi miei cinque anni qui. Queste, dunque, le principali dichiarazioni del capitano gialloblù: (Calcio Hellas)

Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" (TUTTO mercato WEB)