Juve, nuovo arrivo a gennaio: è un colpo “alla Kvara”
Continua la ricerca di nuovi colpi per la Juventus, il direttore bianconero Cristiano Giuntoli ha in canna un colpo che ricorda quello fatto con il Napoli in merito a Khvicha Kvaratskhelia Manca sempre all'arrivo della sessione di mercato invernale che prenderà il via nel mese di gennaio. La Juventus, (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
La Juve sta affrontando in questa stagione il difficile tema degli infortuni: non preoccupa solamente Cabal, ma anche un altro big fermo ai box. (SpazioJ)
L’attaccante argentino, arrivato con grandi aspettative, ha faticato a trovare spazio e continuità e ora, dopo un prestito non particolarmente brillante all’Olympique Marsiglia, sembra finalmente essere nel mirino di un club italiano: il Torino. (Minuti Di Recupero)
I tifosi della Vecchia Signora in estate hanno sognato e continuano a farlo in vista del prossimo mercato invernale, l'obiettivo però sta sfumando piano piano. I tifosi della Juventus hanno sognato a lungo questo nome, ha riacceso gli animi allo Stadium solo sentendone pronunciare il cognome. (SpazioJ)
Il Corriere dello Sport suggerisce anche l'ipotesi Harry Maguire, che secondo quanto filtra dalla Premier League è seguito da varie big (ilBianconero)
Oggi è 15 novembre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. Per la Juventus sono giorni di calma, considerando gli impegno della Nazionale per la pausa di novembre. I bianconeri sono però già attivi per ovviare la situazione critica in difesa, con i due infortuni fino a fine stagione di Bremer e Cabal. (Juvenews.eu)
Pedullà svela: "Ecco chi sacrificherà la Juve per il nuovo difensore" La Juventus si prepara ad affrontare il mercato invernale con l’obiettivo di potenziare il reparto difensivo, afflitto da diversi infortuni. (Bianconera News)