Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham"

Il Corriere della Sera apre sul mercato: Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham" Il Corriere della Sera oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulle principali trattative di mercato delle formazioni di Serie A. Il Napoli dopo una lunga trattativa ha accolto Romelu Lukaku mentre il Milan valuta sempre di più l'acquisto di Tammy Abraham dalla Roma, a cui andrebbe anche il cartellino di Alexis Saelemaekers ed un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sebbene debba ancora recuperare ritmo e intensità di gioco, c'è l'intenzione di convocarlo per la partita contro il Parma, con ulteriori valutazioni da fare in seguito. Il suo peso forma è paragonabile a quello dei suoi migliori tempi all'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

In particolare, il coro "Chi non salta juventino è" ha risuonato forte e chiaro nei pressi del lungomare, a sottolineare il carattere (ilBianconero)

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell'hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto oggi l'attaccante belga, giunto in città dopo l'acquisto dal Chelsea. (Tiscali)

Sky, Modugno: ‘Lukaku in forma strepitosa, probabile convocazione già col Parma!’

Seguiamo LIVE tutti gli aggiornamenti sul matrimonio Lukaku-Napoli:ACCORDO TROVATO - Nei giorni scorsi era già arrivato l'accordo tra Napoli e Chelsea per il passaggio del giocatore in Serie A per 30 milioni di euro con il 30% sulla futura rivendita riservato agli inglesi. (Calciomercato.com)

Scene di grande entusiasmo in Corso Vittorio Emanuele si sono viste in serata all'arrivo dell'attaccante belga al Grand Hotel Parker's, dove ad attenderlo c'erano tantissimi tifosi azzurri. A Napoli è scoppiata ufficialmente la Lukaku-mania. (Today.it)

Ultimi giorni prima del gong per la fine della sessione: i contratti potranno essere depositati in lega fino alle 23.59 di venerdì 30 agosto. Il calciomercato è ormai agli sgoccioli, eppure la campagna acquisti dei club di Serie A continua a regalare emozioni e colpi di scena. (Tuttosport)